Ti trovi in:

Avvisi e news

di Mercoledì, 09 Gennaio 2019
Immagine decorativa

Si informa che la Provincia autonoma di Trento, con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 di data 21.12.2018, ha approvato i CRITERI E LE MODALITA’ PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED INDENNIZZI A FAVORE DEI SOGGETTI PRIVATI, per i danni subiti a seguito dei fenomeni di maltempo dei giorni 28 e 29 ottobre scorsi.

Al seguente link è possibile accedere alla modulistica per la presentazione della domanda: http://www.informa.provincia.tn.it/scadenze_avvisi/pagina250.html

di Giovedì, 13 Dicembre 2018
di Mercoledì, 14 Novembre 2018
di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Situazione viabilistica Altipiani

Logo SUAP

Scheda informativa dello Sportello Unico delle Attività Produttive, dove è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Immagine decorativa

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.