Ti trovi in:

Avvisi e news

di Martedì, 14 Agosto 2018
Immagine decorativa

Tuona il presente. Vecchi e nuovi conflitti, incontri e conversazioni - Folgaria, 24 - 25 - 26 agosto 2018

Mostra "Generale la guerra è finita. Canzoni contro le guerre" - Base Tuono, Passo Coe 19 agosto - 31 ottobre 2018

www.tuonailpresente.it (apre il link in una nuova finestra)

di Lunedì, 13 Agosto 2018
di Lunedì, 13 Agosto 2018
Immagine decorativa

Vecchi e nuovi conflitti. Incontri e conversazioni.

di Giovedì, 09 Agosto 2018
avviso

Corso di sensibilizzazione all'approccio ecologico-sociale al "ben-essere" nella comunità.

di Mercoledì, 04 Luglio 2018
avviso

Al seguente link è possibile visionare gli orari del servizio di trasporto turistico degli Altipiani Cimbri:

di Mercoledì, 21 Marzo 2018
Immagine decorativa

Si avvisa che, presso il servizio Sportello Amicoincomune dei Comuni di Folgaria, Lavarone e Luserna-Lusérn, è possibile lasciare la propria firma a sostegno dell'iniziativa 'Minority Safepack Initiative', una proposta che chiede all'Unione Europea di migliorare la protezione delle persone appartenenti a minoranze nazionali e linguistiche e di rafforzare la diversità culturale e linguistica in seno all'Unione. Maggiori informazioni sono disponibli sul sito web ufficiale: http://www.minority-safepack.eu sul quale è anche possibile aderire in formato elettronico alla proposta.

Logo SUAP

Scheda informativa dello Sportello Unico delle Attività Produttive, dove è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Immagine decorativa

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.