Ti trovi in:

di Lunedì, 08 Ottobre 2018

di Martedì, 14 Agosto 2018
Immagine decorativa

Tuona il presente. Vecchi e nuovi conflitti, incontri e conversazioni - Folgaria, 24 - 25 - 26 agosto 2018

Mostra "Generale la guerra è finita. Canzoni contro le guerre" - Base Tuono, Passo Coe 19 agosto - 31 ottobre 2018

www.tuonailpresente.it (apre il link in una nuova finestra)

di Mercoledì, 21 Marzo 2018
Immagine decorativa

Si avvisa che, presso il servizio Sportello Amicoincomune dei Comuni di Folgaria, Lavarone e Luserna-Lusérn, è possibile lasciare la propria firma a sostegno dell'iniziativa 'Minority Safepack Initiative', una proposta che chiede all'Unione Europea di migliorare la protezione delle persone appartenenti a minoranze nazionali e linguistiche e di rafforzare la diversità culturale e linguistica in seno all'Unione. Maggiori informazioni sono disponibli sul sito web ufficiale: http://www.minority-safepack.eu sul quale è anche possibile aderire in formato elettronico alla proposta.

di Lunedì, 05 Marzo 2018
Immagine decorativa

Si riportano allegati l'affluenza e i risultati delle Elezioni Politiche 2018 per Camera e Senato nel Comune di Folgaria.

di Martedì, 27 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell’aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta provinciale il 16 novembre 2017.
Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti, associazioni, organizzazioni e cittadini.

Tutti possono partecipare online, attraverso la piattaforma IoPartecipo (https://pianoaria.partecipa.tn.it/) messa a disposizione dalla Provincia di Trento, che permette di valutare e commentare le singole misure del Piano e di aggiungere nuove proposte.

Per partecipare è disponibile anche un indirizzo email a cui inviare osservazioni che saranno condivise su IoPartecipo per trasparenza: pianoaria@provincia.tn.it

L’elaborazione dei risultati del processo partecipativo si chiuderà con una restituzione pubblica degli esiti. Il Piano sarà quindi adottato in via definitiva dalla Giunta provinciale.

Sul sito https://pianoaria.provincia.tn.it si trovano informazioni e contenuti relativi al Piano
provinciale di tutela della qualità dell’aria e si accede a IoPartecipo.

di Martedì, 20 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Dal 1° marzo 2018, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità a tutti i cittadini maggiorenni, anche presso il Comune è offerta la possibilità (non l’obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Cliccare sul link per le informazioni necessarie

Logo SUAP

Scheda informativa dello Sportello Unico delle Attività Produttive, dove è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Immagine decorativa

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.