Ti trovi in:

Scadenza 20 giugno 2018 teatro e 6 luglio 2018 micronarrativa

di Mercoledì, 21 Marzo 2018
Immagine decorativa

Si avvisa che, presso il servizio Sportello Amicoincomune dei Comuni di Folgaria, Lavarone e Luserna-Lusérn, è possibile lasciare la propria firma a sostegno dell'iniziativa 'Minority Safepack Initiative', una proposta che chiede all'Unione Europea di migliorare la protezione delle persone appartenenti a minoranze nazionali e linguistiche e di rafforzare la diversità culturale e linguistica in seno all'Unione. Maggiori informazioni sono disponibli sul sito web ufficiale: http://www.minority-safepack.eu sul quale è anche possibile aderire in formato elettronico alla proposta.

di Lunedì, 05 Marzo 2018
Immagine decorativa

Si riportano allegati l'affluenza e i risultati delle Elezioni Politiche 2018 per Camera e Senato nel Comune di Folgaria.

di Martedì, 27 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell’aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta provinciale il 16 novembre 2017.
Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti, associazioni, organizzazioni e cittadini.

Tutti possono partecipare online, attraverso la piattaforma IoPartecipo (https://pianoaria.partecipa.tn.it/) messa a disposizione dalla Provincia di Trento, che permette di valutare e commentare le singole misure del Piano e di aggiungere nuove proposte.

Per partecipare è disponibile anche un indirizzo email a cui inviare osservazioni che saranno condivise su IoPartecipo per trasparenza: pianoaria@provincia.tn.it

L’elaborazione dei risultati del processo partecipativo si chiuderà con una restituzione pubblica degli esiti. Il Piano sarà quindi adottato in via definitiva dalla Giunta provinciale.

Sul sito https://pianoaria.provincia.tn.it si trovano informazioni e contenuti relativi al Piano
provinciale di tutela della qualità dell’aria e si accede a IoPartecipo.

di Martedì, 20 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Dal 1° marzo 2018, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità a tutti i cittadini maggiorenni, anche presso il Comune è offerta la possibilità (non l’obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Cliccare sul link per le informazioni necessarie

di Giovedì, 27 Aprile 2017
concorso

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura mediante contratto a tempo indeterminato di un posto di “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” categoria C -livello base - 1^ posizione retributiva, con rapporto di lavoro a tempo parziale

Servizio di competenza: Segreteria e affari generali

Logo SUAP

Scheda informativa dello Sportello Unico delle Attività Produttive, dove è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Immagine decorativa

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.