Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News » CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA DICHIARAZIONE FACOLTATIVA DELLA VOLONTA’ (CONSENSO O DINIEGO) ALLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

Comune

di Martedì, 20 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Dal 1° marzo 2018, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità a tutti i cittadini maggiorenni, anche presso il Comune è offerta la possibilità (non l’obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

Demografico

Il responsabile del servizio Anagrafe è la rag. Mara Mittempergher. Gestione servizio stato civile, anagrafe, elettorale, leva militare. Servizi statistici. Toponomastica e numerazione...