Ti trovi in:

Home » Comune » Organizzazione comunale » Uffici » Commercio e pubblici esercizi (SUAP)/ URP

Commercio e pubblici esercizi (SUAP)/ URP

di Venerdì, 30 Gennaio 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Luglio 2018

Commercio, fiere e mercati, pubblici esercizi, rilascio autorizzazioni polizia amministrativa, industria artigianato.
 L’ufficio ha il compito di gestire alcuni servizi di sportello, configurandosi come punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione, l’informazione sui servizi e l’accesso alla documentazione amministrativa. Rimangono comunque attivi i punti di accesso degli Uffici Demografico, Tributi ed Edilizia Privata in considerazione della particolare attività svolta.
 Servizio relazioni con il pubblico. Compete all’URP la gestione dei servizi di prima informazione al cittadino ed alle imprese sui principali servizi ed attività comunali.
 Raccolta firme su proposte di legge e referendum.
 Notiziario comunale.

Indirizzo e-mail