Ti trovi in:

Avvisi e news

di Mercoledì, 01 Maggio 2019
Immagine decorativa

Di seguito sono disponibili tutti i files correlati al procedimento di variante in oggetto.

di Lunedì, 18 Marzo 2019
di Mercoledì, 09 Gennaio 2019
Immagine decorativa

Si informa che la Provincia autonoma di Trento, con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 di data 21.12.2018, ha approvato i CRITERI E LE MODALITA’ PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED INDENNIZZI A FAVORE DEI SOGGETTI PRIVATI, per i danni subiti a seguito dei fenomeni di maltempo dei giorni 28 e 29 ottobre scorsi.

Al seguente link è possibile accedere alla modulistica per la presentazione della domanda: http://www.informa.provincia.tn.it/scadenze_avvisi/pagina250.html

Logo SUAP

Scheda informativa dello Sportello Unico delle Attività Produttive, dove è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Immagine decorativa

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.