Concorso pubblico

E' disponibile nella sezione "Bandi di concorso" dell'Amministrazione trasparente del sito web, il bando di concorso per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di nr. 3 unità di personale (di cui una a orario pieno 36 settimanali per il Comune di Folgaria, una a orario pieno 36 ore settimanali per il Comune di Lavarone e una a orario parziale 27 ore settimanali per il Comune di Luserna-Lusérn) nella figura professionale di operaio qualificato, categoria B - livello base.

Campagna A.P.S.S. "Attenzione alle zecche"

Si informa che l'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha provveduto a predisporre del materiale informativo per porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche.

Scarica il file (File application/pdf 14,52 MB)

"Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista"

E' disponibile in allegato un opuscolo, predisposto dalla Provincia autonoma di Trento, per la sensibilizzazione degli aspetti riguardanti la sicurezza e rivolto a coloro i quali praticano attività forestali per esigenze private o comunque al di fuori di un'attività professionale.

Scarica il file (File application/pdf 19,03 MB)

Vedi tutto

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 02 Aprile 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 31 Maggio 2019