Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Chiusura uffici comunali

Menu di navigazione

Comune

Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 24 Aprile 2019
Immagine decorativa

Chiusura uffici comunali 26 aprile 2019

Si comunica che venerdì 26 aprile 2019 gli uffici comunali rimarranno chiusi

Immagine decorativa
di Mercoledì, 01 Maggio 2019

Di seguito sono disponibili tutti i files correlati al procedimento di variante in oggetto.

di Lunedì, 18 Marzo 2019
Immagine decorativa
di Mercoledì, 09 Gennaio 2019

Si informa che la Provincia autonoma di Trento, con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 di data 21.12.2018, ha approvato i CRITERI E LE MODALITA’ PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ED INDENNIZZI A FAVORE DEI SOGGETTI PRIVATI, per i danni subiti a seguito dei fenomeni di maltempo dei giorni 28 e 29 ottobre scorsi.

Al seguente link è possibile accedere alla modulistica per la presentazione della domanda: http://www.informa.provincia.tn.it/scadenze_avvisi/pagina250.html

 

di Mercoledì, 14 Novembre 2018
di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Situazione viabilistica Altipiani

di Lunedì, 08 Ottobre 2018
Immagine decorativa
di Mercoledì, 21 Marzo 2018

Si avvisa che, presso il servizio Sportello Amicoincomune dei Comuni di Folgaria, Lavarone e Luserna-Lusérn, è possibile lasciare la propria firma a sostegno dell'iniziativa 'Minority Safepack Initiative', una proposta che chiede all'Unione Europea di migliorare la protezione delle persone appartenenti a minoranze nazionali e linguistiche e di rafforzare la diversità culturale e linguistica in seno all'Unione. Maggiori informazioni sono disponibli sul sito web ufficiale: http://www.minority-safepack.eu sul quale è anche possibile aderire in formato elettronico alla proposta.

Immagine decorativa
di Lunedì, 05 Marzo 2018

Si riportano allegati l'affluenza e i risultati delle Elezioni Politiche 2018 per Camera e Senato nel Comune di Folgaria.

Immagine decorativa
di Martedì, 27 Febbraio 2018

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell’aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta provinciale il 16 novembre 2017.
Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti, associazioni, organizzazioni e cittadini.

Tutti possono partecipare online, attraverso la piattaforma IoPartecipo (https://pianoaria.partecipa.tn.it/) messa a disposizione dalla Provincia di Trento, che permette di valutare e commentare le singole misure del Piano e di aggiungere nuove proposte.

Per partecipare è disponibile anche un indirizzo email a cui inviare osservazioni che saranno condivise su IoPartecipo per trasparenza: pianoaria@provincia.tn.it

L’elaborazione dei risultati del processo partecipativo si chiuderà con una restituzione pubblica degli esiti. Il Piano sarà quindi adottato in via definitiva dalla Giunta provinciale.

Sul sito https://pianoaria.provincia.tn.it si trovano informazioni e contenuti relativi al Piano
provinciale di tutela della qualità dell’aria e si accede a IoPartecipo.

Immagine decorativa
di Martedì, 20 Febbraio 2018

Dal 1° marzo 2018, in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità a tutti i cittadini maggiorenni, anche presso il Comune è offerta la possibilità (non l’obbligo) di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Cliccare sul link per le informazioni necessarie

di Giovedì, 27 Aprile 2017

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura mediante contratto a tempo indeterminato di un posto di “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” categoria C -livello base - 1^ posizione retributiva, con rapporto di lavoro a tempo parziale

Immagine decorativa
di Domenica, 01 Gennaio 2017

Il Consorzio dei Comuni Trentini ha messo a disposizione il "Portale I.M.I.S" dove è possibile calcolare l'imposta dovuta (cliccare sul link sotto riportato - aprire con Firefox o Chrome) 

http://www.consulenza.comunitrentini.tn.it/imis/2018/accesso/calcolatore (apre il link in una nuova finestra)

SCADENZA IMIS 2018: acconto 18.06.2018 e saldo 17.12.2018

Cerca